top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Instagram Clean Grey

The balm - BalmShelter


Comincio con il dirvi che questo non è proprio un fondotina anche se viene usato come tale. La commessa di Sephora l'ha definito "crema colorata" ma mi ha detto che si utilizzava come fondotinta.

È il fondotinta per il quale ho speso più soldi in vita mia ed è quello che molto probabilmente mi è piaciuto meno. Non copre le imperfezioni e va via dopo poche ore. Quindi prodotto bocciato. ❌ Se non fosse che cercando su internet ho scoperto che effettivamente non deve essere usato come fondotinta, ma è semplicemente una crema che serve per donare un po' più di colorito alla pelle lasciandola idrata e protetta dal sole (protezione 18).

Quindi forse quella da bocciare è la commessa. ❌ Prezzo: 20€ o poco più.

bottom of page