top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Instagram Clean Grey

Rampow - Supporto Smartphone


Buongiorno a tutti! Siete soliti a fare tantissime stories in cui parlate o molte dirette qui su Instagram? Allora leggete questa recensione! ✅ Ieri nelle mie stories di Instagram (@lerecensionidicarola) vi ho parlato di questo fantastico oggetto che mi è stato spedito dal rivenditore Amazon Rampow. Si tratta di un "cavalletto" per il telefono in acciaio. Il design con cui hanno creato questo oggetto mi piace molto, perché è semplice ma ricco di curve.

È "leggermente pesante" quindi non rischia di cadere quando vi appoggiate il telefono. Sulla parte in cui andate ad appoggiare il telefono c'è un gommino che gli permette di evitare di scivolare via e inoltre evita di farlo rigare. Questo gommino, in dimensione maggiore, si trova anche sotto al cavalletto, ed è ideato per non far scivolare il cavalletto stesso ovunque lo mettiate. Nella base in cui si appoggia lo smartphone sono presenti dei buchetti, questo significa che lo si può tenere su questa base anche quando è in carica.

Io lo trovo molto utile per fare video/dirette perché è molto stabile. Voi che ne pensate di questo oggetto? Lo acquistereste mai?

La spedizione è stata molto veloce: è arrivato dopo 5 giorni. Questo è il link per l'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B075MC7CRF/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_2 Ah, una cosa importantissima: tutti i loro prodotti hanno una garanzia a vita! 😉 Prezzo: 9,99€

bottom of page